Non sono più i furti di una volta, quando rubavano mentre tu eri fuori, adesso entrano di notte, mentre stai dormendo, ti aggrediscono brutalmente davanti a tua Moglie e ai tuoi Figli, picchiandoti con cattiveria per farti capire che sei in mano loro, ti conviene fare ciò che vogliono senza fiatare, ma tu non sai ancora quello che può accadere ai tuoi cari...è un'esperienza che ti toglierà la pace lasciandoti segnato in vita. - 08-05-2001 Ieri sera stessa scena ad Abano Terme. Quattro stranieri, probabilmente nord africani, si sono introdotti da una finestra lasciata aperta e hanno sorpreso la famiglia, picchiando Giavanni Tognazzo, che aveva tentato di opporre resistenza. E' accaduto in piena notte. I rapinatori sono entrati da una finestra lasciata aperta e hanno rinchiuso l'uomo, la figlia e la moglie, in una stanza, dopo averli costretti a consegnargli soldi e oggetti per un valore di circa 50 milioni. L'uomo, direttore dell'Hotel Astoria di Abano Terme, ha cercato di difendersi, ma è stato ferito brutalmente con ecchimosi in tutto il corpo e pugnalato ad un ginocchio. Si tratta dell'ennesima rapina in casa nell'area dei Colli Euganei dove questo tipo di reato è in crescita...

ABANO TERME  GIANNI TOGNAZZO PROMOTORE

AbanoTerme - vogliamo poterci difendere in casa con qualsiasi mezzo.

CHOC A VITA PER TE E PER I TUOI FAMIGLIARI MA LO STATO??? LO SA ??

Subire un furto è già un fatto traumatico, scoprire che - mentre dormivi, di notte - qualcuno è entrato in casa, nella stanza dei bambini, tra le cose che ami, per derubarti e farti del male se solo tenti di reagire, ebbene, questo è uno choc per tutta la vita.

PER QUESTE FAMIGLIE RIMEDIO NON C'E' PURTROPPO……..ORA ASPETTIAMO IL PROSSIMO???

28 aprile 2001 - a Giugliano (Napoli) Antonio Caputo, 29 anni, è colpito a morte da due tossicodipendenti, marito e moglie, che gli rubano l'auto.
25 aprile 2001 - a Sant'Ambrogio di Susa (Torino), l'imprenditore Umberto Masera viene ucciso dai rapinatori perché non apre la cassaforte di casa.
3 marzo 2001 - ad Acerra (Napoli), Gaetano Affinito, 63 anni, è ucciso durante una rapina al suo supermarket.
4 gennaio 2001 - a Vobarno (Brescia) viene uccisa Caterina Ferrari, 52 anni, perché reagisce a una tentata rapina nel suo bar.
10 novembre 2000 - a Cento (Ferrara), Viviana Manservisi, 48 anni, viene uccisa durante una rapina alla sua azienda.
24 ottobre 2000 - a Treviglio (Bergamo), Domenico Ciocca, 50 anni, viene ucciso da due albanesi durante un assalto alla sua cascina per un bottino di cinque milioni.
2 settembre 2000 - a Giffoni Sei Casali (Salerno), Giuseppe Cingolo, 44 anni, viene colpito a morte con il calcio di una pistola durante un'irruzione nella sua gioielleria.
1 luglio 2000 - a Modena, Oreste Silingardi, 72 anni, viene freddato da un bandito dopo un furto di 400 mila lire nella sua tabaccheria.
12 marzo 2000 - a Monselice (Padova), il commerciante Giuseppe Carturan

Gianni Tognazzo

Noi, prigionieri nelle nostre case-bunker Fucili accanto al letto.
Allarmi sofisticati. E tanta paura. Così sono costretti a vivere molti veneti ...

Gianni Tognazzo
gianni435@supereva.it